domenica 24 aprile 2011

Brandon Roy batte Dallas, Portland fa 2-2


Rose Garden di Portland, Dallas Mavericks avanti di 23 nel terzo periodo, la partita non lascia presagire niente di buono per i Blazers, aspettano tutti un miracolo. Ultimo quarto: un finale da incubo si materializza a circa 2 minuti dal termine per Dallas, quando Roy inizia il suo show personale e Kidd prende incredibilmente palla a metà campo. Siamo 80-76, il pubblico ha iniziato a crederci. Ma quello che ci crede di più è Brandon Roy: canestro da 2 dall’angolo prima, tripla in faccia a Marion con fallo supplementare dopo. 82-82 a un minuto dal termine, Terry ci prova da 3 ma non va. Ancora palla a Roy, ha le idee chiare, punta il canestro, vuole i 2 punti, tira appoggiando al vetro. A segno. Non segnerà più nessuno. Portland batte dallas 84-82 portandosi così sul 2-2 nella serie.
Una serata magica per Brandon Roy che segna 18 punti nell’ultimo quarto, 24 in totale.
Alla Conseco Fieldhouse, gli Indiana Pacers vincono 89-84 e allungano così la serie con Chicago, ora sul 3-1.
A Memphis, i Grizzlies passano clamorosamente in vantaggio nella serie (2-1) battendo 88-91 gli Spurs. Tegola per San Antonio che perde McDyess per infortunio. A 40'' dal termine è una tripla di Randolph (25 punti) che decide l’incontro. Servono 3 punti a San Antonio per andare all’overtime, ma Ginobili perde incredibilmente palla. Si spengono così le speranze degli Spurs, che a sorpresa si trovano ora a dover rimontare una serie che si sta rivelando più ostica del previsto.
Altra vittoria per i Thunder che si portano 3-0 nella serie sui Nuggets. 97-94 il risultato finale. Kevin Durant chiude con 26 punti e 6 assist, Russel Westbrook ad un passo dalla tripla doppia (23 punti, 8 assist e 9 rimbalzi), da segnalare la doppia doppia di Ibaka (16 rimbalzi con 22 punti).

Video by :

Nessun commento:

Posta un commento