martedì 26 aprile 2011

Memphis continua a sognare. Dallas passa in vantaggio, Denver evita il cappotto















Ieri a Memphis è andata in scena un’incredibile
gara 4 di un’altrettanto incredibile serie tra Grizzlies e Spurs. La franchigia del Tennessee ha portato a casa la terza vittoria della serie contro la testa di serie numero 1 che ora si trova sotto 3-1, in una situazione abbastanza compromessa. 104-86 il risultato finale per Memphis, una squadra che sta mostrando un basket fresco e dinamico. Ancora una volta gli Spurs sono parsi poco combattivi, un po stanchi forse e sorpresi mi verrebbe da dire, dalla forza e dall’aggressività di questi Grizzlies.
Giocatori chiave della serie per ora Randolph (11 punti e 9 rimbalzi) e Marc Gasol (9 punti e 9 rimbalzi).
Da dimenticare la serata di Richard Jefferson (0 punti con 0-4 dal campo), deludente anche Tim Duncan (6 punti), unica nota positiva Tony Parker; il francese tira bene e conclude con 23 punti.
Arrivati a questo punto servirà un miracolo agli Spurs per ribaltare una serie dove per ora hanno mostrato poco e hanno fatto ancor meno.

Dallas vince gara 5 in casa 93-82 e si porta sul 3-2 nella serie contro i Blazers. Chandler è un mastino sotto canestro, cattura 20 rimbalzi di cui 13 offensivi e aggiunge 14 punti al suo tabellino. Ottimo Nowitzki (25 punti con 8 rimbalzi) e Terry (20). Kidd invece distribuisce assist come confetti (14). Miller top scorer dei Blazers con 18 punti.
Finisce invece 104-101 tra Thunder e Nuggets. Denver evita lo sweep, serie ora sul 3-1, mercoledì si ritorna in Oklahoma  probabilmente per l’atto conclusivo di questa serie. Per i Nuggets 27 punti di un Ty Lawson in serata. Dall'altra parte sono 61 i punti messi insieme da Durant (31) e Westbrook (30), ma non basterà comunque. Nella vittoria dei Nuggets ci sono anche i 18 punti di un ottimo Danilo Gallinari, con un ottimo 3-4 da 3. Peccato però che Il Gallo si sia svegliato troppo tardi...

Nessun commento:

Posta un commento