martedì 19 aprile 2011

Playoff: Chicago e Miami sul 2-0


Tempo di gare 2 per le prime teste di serie a Est. Nella notte appena trascorsa i Miami Heat si sono sbarazzati dei Philadelphia 76ers col punteggio di 94-73, portando così la serie sul 2-0. Gli Heat sono stati stavolta padroni del loro gioco grazie anche a un Lebron James da 29 punti. I 76ers si faranno sotto poi nel finale quando Young da 2 accorcerà le distanze a -1; ad allontanarli ci penserà Dwyane Wade, con un canestro stratosferico dei suoi che metterà il sigillo sulla partita. A fine gara, 14 punti per lui. Bosh chiuderà invece con 21 punti. Phila non riesce a ripetere purtroppo la grande gara 1, che aveva fatto ben sperare. A questo punto la serie sembra indirizzata in Florida, giovedì la serie si sposta a Philadelphia, staremo a vedere se questi Sixers riusciranno almeno a portare a casa una gara, impresa francamente impossibile per ora.
Derrick Rose, autore di 36 punti, trascina i suoi Bulls alla seconda vittoria della serie sui Pacers, non senza difficoltà.
La squadra dell’Indiana ha dato non pochi grattacapi alla squadra di coach Thibodeau, risultando anche sfortunata quando perde Darren Collison per infortunio alla caviglia. Spettacolare Tj Ford, che con un buzzer beater allo scadere del terzo quarto regala la parità momentanea ai Pacers. Prova importante sotto canestro per Boozer (17 punti abbinati a 16 rimbalzi) come dall’arco per Korver  che manda a bersaglio la tripla che annichilisce Indiana, un copione già visto in gara 1. Finirà 96-90 per i Bulls.

Nessun commento:

Posta un commento